A fare scendere in campo la pop star internazionale sarebbero state alcune persone a lei vicino che le hanno mostrato "Project 2025", l'agenda estremista scritta da un think tank conservatore per una seconda presidenza Trump
© Tgcom24
Beyoncé sta con Kamala Harris e lo ha dimostrato con un'ingente donazione. La cantante e imprenditrice ha donato quattro milioni di dollari a sostegno della campagna dell'attuale vice presidente degli Stati Uniti. L'annuncio è stato fatto sui profili social media della star e condiviso anche da quello dell'aspirante candidata democratica alla presidenza.
Beyoncé, secondo alcuni media, donerà di più se vedrà la necessità e intende anche partecipare a un'imminente raccolta fondi a favore di Kamala Harris.
A fare scendere in campo la pop star internazionale, secondo una fonte, alcune persone a lei vicino che le hanno mostrato "Project 2025", l'agenda estremista scritta da un think tank conservatore per una seconda presidenza Trump. "Pensa che la posta in gioco sia troppo alta e crede nella visione di Kamala per l'America", ha riferito la fonte.