Il leader azzurro invita gli elettori, chiamati al voto domenica, a scegliere "una forza politica che rappresenti la libertà" e che tuteli "il lavoro e i sacrifici"
Silvio Berlusconi è impegnato nella campagna elettorale per le Regionali 2023. Ospite del Tg5, il presidente di Forza Italia ha ribadito l'impegno del suo partito per il benessere del Paese. "Da trent'anni in Italia c'è una forza politica che rappresenta le persone che si alzano presto al mattino e vanno a letto tardi la sera - ha affermato il leader azzurro -, le persone che con il loro lavoro contribuiscono a mantenere il benessere e la ricchezza del nostro Paese. Quella forza politica siamo noi, è Forza Italia".
"Quindi, e mi rivolgo al singolo elettore, se vuoi difendere la tua libertà, se ritieni che il tuo lavoro e i tuoi sacrifici vadano tutelati, ti dico che il tuo futuro dipende anche da te: dalle tue decisioni di voto. Domenica prossima, si vota per la Lombardia e per il Lazio, sarà un voto importante che dovrà confermare il voto politico del 25 settembre dell'anno scorso e quindi l'attuale maggioranza", ha aggiunto il presidente di Fi.