Per la prima volta in Italia un evento esclusivo e aperto a tutti: i brand più amati, masterclass con gli esperti, consulenze personalizzate e tante novità
Sephoria: tre giornate per un evento esclusivo dedicato al beauty, per la prima volta in Italia © Ufficio stampa
Un viaggio nel mondo della bellezza dove innovazione, inclusività e passione si incontrano per far vivere un'esperienza indimenticabile, aperta a tutti. Milano si prepara a ospitare l'evento beauty internazionale più atteso dell'anno, per la prima volta in Italia. Da venerdì 28 a domenica 30 marzo gli spazi di The Mall, nel rinnovato quartiere di Porta Nuova, ospiteranno Sephoria.
Una beauty "Funhouse" trasformata per l'occasione, oltre 3mila metri quadrati nel cuore della città, un vero e proprio paradiso per gli amanti della bellezza. Dopo il successo del tour mondiale 2024 – che ha toccato città come Atlanta, Parigi, Shanghai, Rio de Janeiro e Dubai, accogliendo oltre 25mila partecipanti – Sephoria debutta nel nostro Paese con questa edizione milanese per offrire ai suoi visitatori un’esperienza unica: oltre 30 postazioni dedicate ai migliori marchi del mondo beauty, masterclass esclusive con esperti e professionisti del settore, aree servizio, spazi immersivi e tante novità in anteprima.
© Ufficio stampa
Nel corso delle tre giornate i visitatori potranno scoprire i trend in arrivo e i nuovi prodotti, provare look esclusivi, ricevere consulenze e vivere un'esperienza sensoriale senza pari, grazie alle quattro aree dedicate ai trattamenti personalizzati. Sono, inoltre, previste otto masterclass con i grandi nomi del settore: un'occasione imperdibile per scoprire i segreti dei professionisti e portare la propria beauty routine a un livello superiore. Segnaliamo, in particolare, le due in programma il 28 marzo, che potranno essere seguite in diretta sui canali social di Sephora Italia: Natasha Denona alle ore 12 e Sophia Tilbury per il brand Charlotte Tilbury alle ore 15.
"Quest'anno, Sephoria fermerà per la sua tappa europea a Milano per la prima volta, pronta a catturare i cuori degli amanti della bellezza - ha dichiarato Beyhan Figen, Direttore Generale di Sephora Italia -. Siamo entusiasti di accogliere la nostra community in questa prima edizione italiana di questo evento beauty attesissimo, in una Beauty Funhouse che permetterà al pubblico di immergersi nel nostro mondo e vivere i nostri valori. Non vediamo l'ora di aprire le porte di questo evento magico e offrire un'esperienza di bellezza indimenticabile alla nostra community italiana insieme a molti dei migliori brand beauty del panorama mondiale".
L'evento sarà aperto al pubblico venerdì 28 marzo dalle ore 18 alle 21, sabato 29 dalle ore 9 alle 22.30 e domenica 30 dalle ore 10 alle 20. Le tre giornate saranno suddivise in fasce orarie della durata di tre ore e accessibili tramite biglietti acquistabili online. Al termine di ogni sessione, i partecipanti riceveranno un’esclusiva bag contenente una selezione dei migliori brand distribuiti da Sephora. Per ulteriori info, il sito: www.sephora.it/sephoria-it.html.