Beauty, gambe in vista e corpi perfetti: i look al Coachella
© -afp | Brittany Xavier
© -afp | Brittany Xavier
Cellulite e inestetismi: è il momento di rimettersi in forma. Piccola guida per orientarsi tra le ultime novità
© -afp
Inestetismi e pelle a buccia d'arancia, spenta, arida e poco elastica. È il momento ideale per iniziare a dedicarsi alla ‘remise en forme’, in vista dell’arrivo della bella stagione. Mai come in questo periodo è giusto riservarsi le dovute attenzioni, individuando i trattamenti beauty specifici per ridare vigore al corpo, nutrire l’epidermide, renderla tonica e luminosa e contrastare la nemica numero uno delle donne: la temibile cellulite. Ecco allora qualche suggerimento per orientarsi tra le ultime novità presenti sul mercato, sentirsi bene con se stesse e irresistibili!
© -afp | Brittany Xavier
© -afp | Brittany Xavier
PAROLA D’ORDINE: RASSODARE - Prevenire, contrastare e ridurre. È questo il piano d’azione ideale per combattere gli inestetismi della cellulite e gli accumuli adiposi. Creme e scrub specifici, se usati regolarmente, aiutano la pelle a ritrovare omogeneità e compattezza. Andando ad agire su cosce, fianchi e glutei, snelliscono (anche grazie all’azione combinata di componenti attivi di origine naturale), drenano (migliorando il microcircolo) e rassodano, tonificando la silhouette.
LA FORMA RITROVATA - Sempre più amati dalle donne sono anche i trattamenti beauty per il ‘body shaping’, che rimodellano il corpo, rassodano i tessuti e donano elasticità alla pelle, correggendo anche l’invecchiamento cutaneo. E l’epilazione a luce pulsata, che garantisce anche a casa, seduta dopo seduta, risultati equiparabili a quello dei saloni professionali.