UN PERCORSO SU MISURA

Benessere e stile di vita: come individuare l’integratore giusto

Il primo innovativo percorso di integrazione personalizzato basato sullo stile di vita per ritrovare anche l’equilibrio intestinale

 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Un percorso su misura, per agire laddove si ha più bisogno. Un piano personalizzato di integrazione con probiotici e attivi naturali per ritrovare l’equilibrio intestinale e il benessere fisico, basato sull’analisi dello stile di vita di ciascuno. Know-how scientifico e intelligenza artificiale insieme elaborano, così, le informazioni e identificano l’area di azione in cui intervenire. Il risultato? È la soluzione più adatta per ogni esigenza.

UN TRATTAMENTO SU MISURA - Si chiama Nutrivel, l’ultima novità di Giuliani, azienda attiva da oltre 130 anni nel settore farmaceutico, il cui Innovation Team ha messo a punto il primo trattamento su misura, basato sull'analisi dello stile di vita di ogni singolo individuo. Grazie a un avanzato algoritmo, elabora in maniera puntuale le informazioni di ciascuno, identifica l’area di azione in cui intervenire e individua il percorso di integrazione più adatto, attraverso la selezione tra 12 attivi naturali e 5 mix di probiotici. 

COME AGISCE - Ogni persona ha, infatti, uno stile di vita e un organismo differenti, così come è differente il proprio microbiota, ovvero l’insieme di microrganismi che popolano il tratto intestinale e che è responsabile del proprio benessere. Perciò, per ritrovare e mantenere l’equilibrio, è necessario seguire un percorso su misura, capace di agire dove si ha più bisogno. Nutrivel è il primo innovativo percorso di integrazione personalizzato, un sistema basato sull’individuazione di tre integratori tra ben 17 referenze (5 mix di probiotici e 12 attivi naturali). I tre integratori sono selezionati e proposti sempre in ragione di un mix di probiotici e due attivi naturali e compongono, pertanto, un sistema di integrazione che è anche completo.
 

GLI STEP DEL PERCORSO E I PIANI DI PERSONALIZZAZIONE - Il percorso di integrazione comincia con la conoscenza della persona tramite la compilazione di un questionario sul sito nutrivel.it. Attraverso semplici domande a scelta multipla, il questionario permette di inquadrare in quale, tra i 5 ambiti fondamentali per la salute dell’individuo, l’organismo ha più bisogno di supporto: metabolismo e digestione, umore e concentrazione, difese, energia, oppure vitalità e longevità. I nutrienti naturali vengono quindi selezionati per ogni singolo individuo sulla base delle loro proprietà benefiche intrinseche rispetto all’area di intervento: nasce così il Kit Attivi Nutrivel personalizzato. Dopo aver identificato quali sono le aree di intervento su cui agire, è possibile quindi scegliere tra i due percorsi personalizzati disponibili: il piano Nutrivel a personalizzazione base o a personalizzazione avanzata. Con il primo, si riceve direttamente a casa il Kit di Attivi creato in base al risultato del questionario e contenente un mix personalizzato di probiotici e attivi naturali.  Con il piano Nutrivel a personalizzazione avanzata, invece, si prenota lo speciale Kit Test Microbiota, in grado di rilevare l'attività dei batteri che causano squilibrio. In attesa dei risultati dell’esame effettuato, si procede compilando sul sito o sulla app il diario alimentare, che permette a Giuliani di creare il piano nutrizionale personalizzato. Inoltre, per entrambi i piani Nutrivel, è a disposizione un'area personale che accompagna ogni persona durante i 3 mesi di trattamento e la aiuta a tenere sotto controllo i progressi attraverso aggiornamenti quindicinali e suggerimenti degli esperti.
 

UNA LINEA ADATTA A TUTTI - Nutrivel non contiene glutine, né lattosio ed è adatto anche a chi segue una dieta vegetariana o vegana. Le capsule di integratori possono essere aperte e la polvere miscelata con liquidi come acqua o tè (non caldi), o yogurt. La linea completa è venduta esclusivamente online e solo da Farmaè.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri