I PIÙ BELLI DELL'ANNO

I best beauty look 2024 delle star che andranno forte nel 2025

Da Taylor Swift ad Angelina Jolie, da Jennifer Lopez a Kim Kardashian: spunti e idee da copiare dai red carpet degli ultimi 12 mesi

30 Dic 2024 - 00:00
 © IPA/Afp

© IPA/Afp

I beauty look più ammirati, splendenti, attesi, chiacchierati dell'anno. Sono arrivati dai red carpet e dalle serate di gala del 2024, dai festival e dagli eventi più glamour a cui hanno preso parte star del cinema, dello spettacolo e celebs.  

Dai beauty look delle star, che colore di capelli va di moda?

 Per quanto riguarda gli hair trend, il 2024 si chiude celebrando il momento d'oro dei capelli biondi. Da Taylor Swift a Nicole Kidman e Jennifer Lopez, fino a Victoria De Angelis: in particolare, stanno andando alla grande le sfumature color dello champagne. Dal balayage al degradé, dallo shatush (che lavora soprattutto sulle lunghezze) al face framing (che consiste nel colorare soltanto le ciocche che incorniciano il volto), donano luce all'incarnato, minimizzano le imperfezioni, stemperano e addolciscono.  

I tagli di capelli e i make up trend da copiare

 La scorsa primavera non è passato inosservato il micro caschetto della principessa Charlène di Monaco, così come quello medio con punte all'insù e ciuffo "tirabaci" sfoggiato da Kim Kardashian in occasione dei LACMA Art + Film Gala 2024. Il raccolto sofisticato e composto è sempre l'opzione più chic, come insegnano Charlize Theron e Anya Taylor-Joy rispettivamente dai tappeti rossi degli Oscar e di Cannes. Dal fronte make up, sta vivendo un eterno ritorno il rossetto rosso fiammante. Le labbra scarlatte e brillanti hanno, infatti, monopolizzato i flash su Angelina Jolie nel corso di Venezia 81

Capelli bianchi, ricrescita e silver look: l'esempio delle star

 Menzione speciale, infine, per la bellezza che non conosce età, quella di attrici del calibro di Meryl Streep e Sharon Stone: fascino da vendere e nessuna remora a mostrare segni del tempo e capelli bianchi, come aveva fatto già prima di tutte lo scorso gennaio Gillian Anderson, in occasione della serata di assegnazione dei Golden Globe, primo grande evento dell'anno. Una lezione di stile e di vita. "C’è un momento in cui ti rendi conto che stai cambiando – aveva detto nel corso di un’intervista l'attrice 55enne –. Può essere traumatico, o qualcosa che ti porta a una presa di coscienza, ma è qualcosa che devi vivere".

Il 2024 nei best beauty look delle star sui red carpet

1 di 13
© IPA  | Venezia 81, il biondo luminoso di Nicole Kidman 
© IPA  | Venezia 81, il biondo luminoso di Nicole Kidman 
© IPA  | Venezia 81, il biondo luminoso di Nicole Kidman 

© IPA | Venezia 81, il biondo luminoso di Nicole Kidman 

© IPA | Venezia 81, il biondo luminoso di Nicole Kidman 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri