© Ufficio stampa | Gentile Beauty Lounge Milano: una nuova visione della bellezza e dell’accoglienza per lei e per lui
© Ufficio stampa | Gentile Beauty Lounge Milano: una nuova visione della bellezza e dell’accoglienza per lei e per lui
Altissima professionalità ed esperienza. Apre al pubblico un “concept space” basato su una nuova visione dell’accoglienza nel settore beauty
© Ufficio stampa | Gentile Beauty Lounge Milano: una nuova visione della bellezza e dell’accoglienza per lei e per lui
© Ufficio stampa | Gentile Beauty Lounge Milano: una nuova visione della bellezza e dell’accoglienza per lei e per lui
Una novità senza precedenti. Nasce nel cuore di Milano un concept space dedicato al settore beauty che unisce stile e design, lusso e comfort, benessere e armonia. In piazza Giuseppe Grandi n.24, zona Corso XXII Marzo, viene inaugurato questo venerdì, 8 novembre, alle ore 17 un grande salone di 300 mq, particolarmente innovativo e sofisticato: Gentile Beauty Lounge.
Il progetto rappresenta la realizzazione di uno dei sogni dell’imprenditore Damiano Gentile, Founder e CEO di Gentile Group, che lancia una nuova visione della bellezza e dell’accoglienza per lei e per lui, unita ad una mission di altissima professionalità ed esperienza. “Offriamo un luogo senza precedenti – spiega –, immaginate un santuario di innovazione e sofisticatezza, un'oasi urbana dove ogni dettaglio è stato curato per esaltare la bellezza e il benessere, un flagship store che incarna i valori di tradizione e innovazione, un punto di riferimento per chi cerca esclusività e personalizzazione”.
L'imprenditore, che ha appena compiuto 15 anni di attività, vanta un team di 250 persone, 16 saloni, due beauty shop, dieci centri estetici, tre barber e un’accademia di formazione in Sicilia rivolta ai giovani negli ambiti hair stylist, estetica, barber e immagine, accreditata a livello regionale. Nel settembre scorso è stato anche protagonista dei due più importanti appuntamenti di moda e bellezza in città, la Milano Fashion Week e la Milano Beauty Week. La sua visione si materializza in questo open space milanese con otto postazioni donna e tre uomo, tre cabine estetiche, un color bar, una postazione mani, 15 operatori tra barman, parrucchieri, barber, estetiste. Un hub dedicato sia per lui che per lei, creato con spazi separati che si uniscono nell'evoluzione di un bar nel concetto di lounge. Qui, ogni visita diventa un atto di celebrazione, un momento da ricordare.
L’apertura di questo concept space davvero unico è in partnership con Wella Professionals, marchio di colore per saloni “numero uno al mondo”: un’unione perfetta di due eccellenze al servizio della bellezza, sancita dalla profonda e lunga esperienza nella colorazione capelli di Wella che si esprime in un portfolio completo di prodotti di colorazione d’eccellenza che prendono vita nel Color Bar presente nella Gentile Beauty Lounge.