In occasione dell’8 marzo, il brand ha realizzato una t-shirt speciale per sostenere il progetto ‘Pink is Good’, per la ricerca scientifica contro i tumori femminili
© ufficio-stampa
Donne che celebrano le donne. Si chiama ‘For Women By Women’, la limited edition con cui Seventy scende in campo, in occasione della Giornata internazionale della Donna, per sostenere il progetto ‘Pink is Good’ di Fondazione Umberto Veronesi, per la ricerca scientifica contro i tumori femminili. Moda, cultura e impegno sociale sono riuniti in un’iniziativa fortemente voluta da Francesca Tegon, Creative Director del brand, che si concretizza in un progetto benefico per raccogliere fondi a sostegno del progetto da sempre attivo nel sensibilizzare le donne, in particolare le più giovani, alla prevenzione.
La t-shirt, con un’immagine essenziale e diretta in pieno stile Seventy, è in vendita nei monomarca del brand in Italia e in Europa fino al 14 marzo prossimo, al prezzo di 89 euro. La metà del ricavato, sarà devoluto a ‘Pink is Good’ di Fondazione Umberto Veronesi, progetto che promuove la prevenzione, indispensabile per individuare i tumori tipicamente femminili nelle primissime fasi, e fa informazione sul tema.
‘Pink is Good’ è anche sostegno concreto alla ricerca scientifica d’eccellenza, grazie al finanziamento di borse di ricerca per medici e scienziati che hanno deciso di dedicare la loro vita allo studio e alla cura del tumore al seno e degli altri tumori femminili.