Brad Pitt e Penélope Cruz, nel video diretto dal duo Inez & Vinooh, recitano alcune delle scene più famose del film "Un uomo e una donna", Palma d'oro a Cannes nel 1966 e due premi Oscar nel 1967. Il capolavoro di Claude Lelouch ambientato a Deauville, luogo caro a Gabrielle Chanel, ha fatto anche da ispirazione per l'ultima sfilata della maison, dedicata alla presentazione della collezione prêt-à-porter autunno inverno 2024-2025.
Il film esplora una delle emozioni più grandi della vita: l'innamoramento. Un'opera che esprime sensualità: la leggendaria scena della spiaggia, l'orizzonte a perdita d'occhio, il mare in eterno movimento che lambisce Deauville, la cittadina balneare francese dove Mademoiselle Chanel aprì una boutique di cappelli nel 1912 e dove presentò le sue prime creazioni haute couture nel 1913.
Nel film originale, la protagonista Anouk Aimée indossava la sua borsa Chanel, la sua preferita anche fuori dallo schermo, proprio nelle scene in cui scoppia l'amore con l'altro protagonista della pellicola di Lelouch, Jean-Louis Trintignant. Questa campagna moda, fotografata e diretta da Inez & Vinoodh, ripete alcune sequenze originali del film con Penélope Cruz, stella del cinema mondiale e ambassador della maison, e Brad Pitt, attore di culto che, con molta delicatezza, interpreta un uomo un po' scoraggiato e timido. Protagonista delle sequenze, l'iconica borsa Chanel e il suo fascino impeccabile, che la rende così unica e desiderabile.