EDIZIONI LIMITATE E NUOVI TREND

Capodanno cinese 2020: moda e accessori celebrano l’anno del topo

Dalle capsule collection agli accessori, dai gioielli ai ‘must have’ beauty: proposte e spunti per “vestirsi d’Oriente”

24 Gen 2020 - 00:00
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© Ufficio stampa  | L’attrice e modella cinese Ni Ni, protagonista della campagna dedicata all’anno del topo di Gucci, con Mickey Mouse
© Ufficio stampa  | L’attrice e modella cinese Ni Ni, protagonista della campagna dedicata all’anno del topo di Gucci, con Mickey Mouse
© Ufficio stampa  | L’attrice e modella cinese Ni Ni, protagonista della campagna dedicata all’anno del topo di Gucci, con Mickey Mouse

© Ufficio stampa | L’attrice e modella cinese Ni Ni, protagonista della campagna dedicata all’anno del topo di Gucci, con Mickey Mouse

© Ufficio stampa | L’attrice e modella cinese Ni Ni, protagonista della campagna dedicata all’anno del topo di Gucci, con Mickey Mouse

Edizioni limitate, fragranze preziose, proposte ad hoc. Dove spicca il rosso, colore legato al buon augurio, alla fortuna, alla buona sorte. E associate, questa volta, al segno del topo, considerato dalla tradizione portatore di prosperità. Gli elementi che identificano il Capodanno cinese 2020, che cade il 25 gennaio, ispirano anche il mondo della moda. Dalle capsule collection agli accessori, come borse e scarpe, fino ai gioielli e ai ‘must have’ dei brand beauty: un caleidoscopio di proposte coloratissime e vivaci per “vestirsi d’Oriente” dalla testa ai piedi…

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