C'È ANCHE UNO SKATEBOARD

Cento anni di Disney: una collezione celebra i suoi personaggi

Una serie speciale di proposte moda maschili ispirate al mondo dello streetwear. Novità assoluta, uno skateboard in edizione limitata

01 Ago 2023 - 00:00
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© Ufficio stampa  | La collezione moda Disney100 x H&M, realizzata da Trevor Andrew
© Ufficio stampa  | La collezione moda Disney100 x H&M, realizzata da Trevor Andrew
© Ufficio stampa  | La collezione moda Disney100 x H&M, realizzata da Trevor Andrew

© Ufficio stampa | La collezione moda Disney100 x H&M, realizzata da Trevor Andrew

© Ufficio stampa | La collezione moda Disney100 x H&M, realizzata da Trevor Andrew

I personaggi iconici Disney in una collezione moda che celebra i primi cento anni della celebre multinazionale statunitense. Sta per compiere, infatti, il suo primo secolo The Walt Disney Company, fondata nell'ottobre 1923 da Walt Disney con suo fratello Roy. I capi sono ispirati allo streetwear e, novità assoluta, sarà incluso anche uno skateboard in edizione limitata.

Il centesimo anniversario di Disney viene celebrato con il lancio della collezione speciale Disney100 x H&M, realizzata da Trevor Andrew. “Sono onorato di reinterpretare i personaggi iconici della Disney e di portarli in uno spazio in cui possano essere vissuti e indossati unendo le persone con l’arte e la moda”, ha affermato l’artista multidisciplinare canadese, che è anche musicista, regista ed ex snowboarder professionista. 
 

È una collezione uomo dal mood rilassato e comprende felpe con e senza cappuccio, t-shirt, camicie e una polo a maniche lunghe oversize. Trovano spazio anche gli accessori, come cappellini, calzini e boxer. Novità assoluta, il primo skateboard in edizione limitata di H&M customizzato dallo stesso Trevor Andrew, che ne è appassionato. Una vera e propria opera d’arte, dipinta a mano dall’artista e proposta in due versioni, realizzate entrambe in compensato d’acero. “La ricerca profonda negli archivi Disney insieme a Trevor ha dato vita a qualcosa di unico”, ha sottolineato Ross Lydon, Head of Menswear Design at H&M.

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