UN MIX DI TREND DALLA CALIFORNIA

Coachella 2024: i look eccentrici dal festival più “cool”

Lo stile eclettico dei “festivalgoer”, il pubblico inconfondibile di uno degli eventi musicali più attesi e sempre più glamour

15 Apr 2024 - 00:00
1 di 27
© Afp  | Coachella 2024: i look più eccentrici e i trend dal festival
© Afp  | Coachella 2024: i look più eccentrici e i trend dal festival
© Afp  | Coachella 2024: i look più eccentrici e i trend dal festival

© Afp | Coachella 2024: i look più eccentrici e i trend dal festival

© Afp | Coachella 2024: i look più eccentrici e i trend dal festival

Come ci si veste per il Coachella? In stile Coachella. Si è appena concluso il primo weekend del festival più cool del mondo. Il pubblico del mega evento, in scena ogni anno in California, ha regalato come sempre un caleidoscopio di idee a cui ispirarsi, in anticipo su quelli che potrebbero diventare i prossimi trend.

Il Coachella style

 Al Coachella si va vestiti da Coachella. Vale a dire con un look tra il boho-chic e l’hippie, ricco di rimandi navajo, accenti futuristici, accessori griffati e stivali camperos. Il make up del pubblico di uno degli eventi musicali più attesi dell’anno e sempre più glamour - i festivalgoer - è deciso e coloratissimo, le acconciature estrose ed elaborate. Vanno alla grande anche stampe, tocchi fluo e psichedelici, cascate di cristalli.
 

Dove si svolge il Coachella 2024?

 Alla sua 23esima edizione, il Coachella Valley Music and Arts Festival – questo il nome completo della rassegna – si è tenuto lo scorso weekend (dal 12 al 14 aprile) ed è in programma anche per il prossimo (dal 19 al 21). Si svolge, come sempre, presso l'Empire Polo Club di Indio, in California. Tra gli artisti sul palco ci sono Lana Del Rey, Tyler, the Creator, Doja Cat, Shakira, Purple Disco Machine. Ha fatto la sua apparizione, a sorpresa, Taylor Swift.
 

Che cos'è il Coachella?

 Il Coachella è stato fondato da Paul Tollett e Rick Van Santen nel 1999. È un festival che accoglie diversi generi musicali, tra cui rock, pop, indie, hip hop e musica dance elettronica, oltre a installazioni artistiche e sculture. Nel 2020 e nel 2021 è stato cancellato a causa della pandemia di Covid.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri