Fatturato in aumento, nuove aperture, mensilità extra ai lavoratori: un altro anno d'oro, quello appena concluso, per il marchio Vestopazzo
© Ufficio stampa
Un altro anno di record per il marchio Vestopazzo, brand di bigiotteria e accessori moda ormai leader nel panorama italiano. Il 2022 si è chiuso con un fatturato in crescita di oltre il 27% rispetto al 2021. In aumento anche il numero dei negozi: sono oltre cento tra Italia, Spagna, Portogallo e Grecia.
Dopo aver trasformato la pandemia da imprevisto a opportunità, raddoppiando tra il 2020 e il 2021 il numero dei negozi monomarca tra Italia ed Europa, Vestopazzo continua a distinguersi anche per le scelte di investimento team oriented nei confronti del suo organico: i risultati economici sono, infatti, il frutto di un gruppo che vede all’opera oltre 130 dipendenti.
Inoltre, per il secondo anno consecutivo Vestopazzo ha deciso di premiare tutto lo staff erogando una mensilità aggiuntiva attraverso lo strumento del welfare aziendale. La vision del brand si fa ancora nel 2023 portatrice di un perfetto equilibrio tra storytelling, benessere personale e obiettivi aziendali.