Etro primavera-estate 2020, da Star Wars ai deserti della Terra
© ansa
© ansa
Sulla passerella di Milano Moda Uomo, le galassie della saga dei film di George Lucas e un grande mandala dedicato al pianeta
© ansa
“Un omaggio al pianeta su cui camminiamo ogni giorno”. Kean Etro descrive così la collezione Uomo per la primavera-estate 2020, un viaggio che parte dalle galassie di Star Wars per arrivare ai deserti della Terra. Che è dipinta al centro della passerella, sotto forma di mandala e il cui disegno è stato dissolto dai modelli alla fine della sfilata, sulle note dei Pink Floyd. Il Millennium Falcon è atterrato direttamente in un garage di Milano, nel corso di questa Fashion week maschile che chiude i battenti oggi…
© ansa
© ansa
TRA NOMADISMO E MONDI LONTANI - I deserti, terre di viaggi e spostamenti, luoghi di silenzi e geografie interiori, emozioni e ricordi. I colori evocano la sabbia e le terre aride, il mood della collezione è quello di un 'new hippie’, libero e raffinato. Le immagini di Yoda e Luke Skywalker e le locandine dei film 'L'impero colpisce ancora' e 'Guerre stellari' sono stampate su t-shirt, felpe e camicie della capsule, la linea speciale nata dalla collaborazione di Etro con Lucas Film, di cui dodici pezzi saranno in vendita già dal primo luglio prossimo. Giusto pochi mesi prima dell’arrivo nei cinema italiani del nono episodio della saga.