PROTAGONISTI DUE SUPER MODELLI

Festa del papà: un racconto speciale sul legame tra padri e figli

I super modelli Mark Vanderloo e il figlio Mark jr. protagonisti di una campagna emozionante, ispirata da valori profondi e universali

16 Mar 2023 - 00:00
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© Ufficio stampa  | "A Father and Son Tale" è la nuova campagna di comunicazione per la primavera estate 2023 con cui Paul & Shark si riappropria dei suoi codici di stile e dei suoi valori
© Ufficio stampa  | "A Father and Son Tale" è la nuova campagna di comunicazione per la primavera estate 2023 con cui Paul & Shark si riappropria dei suoi codici di stile e dei suoi valori
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© Ufficio stampa | "A Father and Son Tale" è la nuova campagna di comunicazione per la primavera estate 2023 con cui Paul & Shark si riappropria dei suoi codici di stile e dei suoi valori

© Ufficio stampa | "A Father and Son Tale" è la nuova campagna di comunicazione per la primavera estate 2023 con cui Paul & Shark si riappropria dei suoi codici di stile e dei suoi valori

Un viaggio tra un papà e suo figlio. Un tempo speciale da trascorrere insieme, un racconto per immagini per descrivere un rapporto speciale, che segna l'intera esistenza. A interpretarlo, una coppia d'eccezione, formata da Mark Vanderloo, super modello olandese di fama internazionale, e dal figlio Mark jr., astro nascente delle passerelle.

Papà e figlio, ovvero generazioni a confronto. A fare da sfondo, tutta la vitalità del mare. Le corse sulla spiaggia, la tenerezza e il coraggio, il divertimento e il piacere dell'avventura. Ma, soprattutto, la complicità assoluta e istintiva fatta di piccoli dettagli, come quello di indossare lo stesso maglione. È tutto spontaneo, autentico e immediato in questa nuova campagna per la primavera estate di Paul & Shark, che racconta anche la visione contemporanea dello stile del brand, il rispetto del Pianeta, l'amore incondizionato per la vita all'aperto. Nella narrazione trovano, così, spazio i capi più iconici del marchio: il cappotto peacot e il cappello beanie di lana, il maglione idrorepellente e la giacca a vento del progetto "Re-Sail", che esprime al meglio come la sostenibilità sia parte integrante del Dna del brand.

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