© Ufficio stampa | Herno ha aperto il suo primo store monomarca a Monaco, in Germania
© Ufficio stampa | Herno ha aperto il suo primo store monomarca a Monaco, in Germania
© Ufficio stampa | Herno ha aperto il suo primo store monomarca a Monaco, in Germania
© Ufficio stampa | Herno ha aperto il suo primo store monomarca a Monaco, in Germania
Nel segno di un’eleganza intramontabile. Il brand italiano del “lusso discreto” rafforza la propria presenza internazionale con l’apertura di un nuovo spazio in Germania, a Monaco. Riprende ed evolve l’estetica delle boutique Herno, rielaborata per riflettere l’evoluzione e la crescita del marchio, il flagship store appena inaugurato nel pieno centro storico della città bavarese.
Uno spazio esclusivo e accogliente, il cui styling è pensato per dialogare con le collezioni ed esplorare l’idea di total look secondo Herno. Protagonisti sono i capi, che coesistono con elementi architettonici in equilibrio e armonia. L’iconico gancio è sostituito e reinterpretato da grucce di legno di frassino con inserti in pelle appese su tool di acciaio e plexiglass. Ampi soffitti, archi a tutto sesto, ambienti luminosi, grazie a un sofisticato sistema di illuminazione che completa l’esperienza sensoriale. Menzione speciale per l’utilizzo di tre pietre che riportano alla territorialità italiana: la pietra Matera, il Calacatta oro venato e la pietra piasentina.