1 di 3
© Ufficio stampa  | Herno ha aperto il suo primo store monomarca a Monaco, in Germania
© Ufficio stampa  | Herno ha aperto il suo primo store monomarca a Monaco, in Germania
© Ufficio stampa  | Herno ha aperto il suo primo store monomarca a Monaco, in Germania

© Ufficio stampa | Herno ha aperto il suo primo store monomarca a Monaco, in Germania

© Ufficio stampa | Herno ha aperto il suo primo store monomarca a Monaco, in Germania

NEL SEGNO DELL’ELEGANZA

Moda: nuovo spazio per il brand italiano del “lusso discreto”

18 Mar 2024 - 00:00
3 foto

Nel segno di un’eleganza intramontabile. Il brand italiano del “lusso discreto” rafforza la propria presenza internazionale con l’apertura di un nuovo spazio in Germania, a Monaco. Riprende ed evolve l’estetica delle boutique Herno, rielaborata per riflettere l’evoluzione e la crescita del marchio, il flagship store appena inaugurato nel pieno centro storico della città bavarese.

Uno spazio esclusivo e accogliente, il cui styling è pensato per dialogare con le collezioni ed esplorare l’idea di total look secondo Herno. Protagonisti sono i capi, che coesistono con elementi architettonici in equilibrio e armonia. L’iconico gancio è sostituito e reinterpretato da grucce di legno di frassino con inserti in pelle appese su tool di acciaio e plexiglass. Ampi soffitti, archi a tutto sesto, ambienti luminosi, grazie a un sofisticato sistema di illuminazione che completa l’esperienza sensoriale. Menzione speciale per l’utilizzo di tre pietre che riportano alla territorialità italiana: la pietra Matera, il Calacatta oro venato e la pietra piasentina.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri