Per la prima volta lo stilista espone al pubblico circa 150 delle sue creazioni più esclusive. I capolavori ammirabili a Milano da maggio
Giorgio Armani Privé Primavera Estate 2025 (credit: SGP) © Ufficio stampa
Da Giorgio Armani un annuncio speciale. Verranno, infatti, esposti per la prima volta a Milano gli abiti da sogno della collezione di alta moda lanciata a Parigi nel 2005 e da sempre presentata nella capitale francese. Dal 21 maggio prossimo il pubblico potrà ammirare una selezione di circa 150 capolavori della sua linea haute couture nella mostra "Giorgio Armani Privè 2005-2025", ospitata negli spazi di Armani/Silos.
Creazioni uniche, dallo stile inconfondibile, nelle quali forma pura e lavorazioni mirabili si fondono nella celebrazione della bellezza. In due decenni di Armani Privé, con tessuti preziosi e ricami realizzati interamente a mano, Giorgio Armani ha esplorato un’idea di moderna invenzione. Una selezione di circa 150 abiti da sogno verrà esposta sull’intera superficie del Silos, seguendo un racconto suggestivo che ne sottolinea lo stile senza tempo. Personalmente curata dallo stilista, la mostra "Giorgio Armani Privé 2005-2025" sarà inaugurata il 20 maggio prossimo e aperta al pubblico dal giorno seguente, per proseguire fino alla fine dell’anno. Dal 7 maggio, sul sito armanisilos.com, sarà possibile acquistare i biglietti di ingresso.