© Ufficio stampa | Intimissimi Uomo - la collezione #intimissiuomoxgiro
© Ufficio stampa | Intimissimi Uomo - la collezione #intimissiuomoxgiro
Al via il più grande evento ciclistico italiano, quest'anno profondamente segnato anche da una forte volontà di ripartenza
© Ufficio stampa | Intimissimi Uomo - la collezione #intimissiuomoxgiro
© Ufficio stampa | Intimissimi Uomo - la collezione #intimissiuomoxgiro
Prende il via da sabato 3 ottobre la 103esima edizione del Giro d’Italia 2020, che si appresta ad essere una delle più sentite e coinvolgenti. Un grande evento sportivo italiano, segnato anche da una forte volontà di ripartenza e dalla voglia di ritorno alla normalità, dopo i mesi difficili segnati dal lockdown.
UN LEGAME SOLIDO - Sponsor ufficiale della manifestazione sarà ancora quest’anno Intimissimi Uomo: anche per il 2020 si rinnova, infatti, la partnership tra il brand italiano di intimo maschile e la Corsa Rosa. Intimissimi Uomo conferma così la sua vicinanza a una delle discipline sportive che incarna al meglio il senso di unione. Sarà presente lungo i percorsi di gara, durante i principali momenti della manifestazione e sui canali mediatici del Giro. E anche quest’anno sarà lo sponsor più vicino alla pelle dei corridori, con il proprio logo all’interno delle maglie rosa da gara e da premiazione. Un legame tra la storica gara ciclistica e il marchio di underwear che diventa in questa edizione ancora più solido.