PER SUPERARE L'ISOLAMENTO

Moda, da Beyoncé alle super top: la collezione per tutte le taglie

Dai costumi mare alle proposte per il nuoto, dai cappelli alle sneakers: dopo l'isolamento, è tempo di una nuova dimensione collettiva

21 Lug 2022 - 00:00
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© Ufficio stampa  | Nella campagna di lancio, Ivy Park usa una narrazione futuristica e surreale per affermare che è possibile creare la nostra “Ivytopia” attraverso l'ottimismo e l'immaginazione
© Ufficio stampa  | Nella campagna di lancio, Ivy Park usa una narrazione futuristica e surreale per affermare che è possibile creare la nostra “Ivytopia” attraverso l'ottimismo e l'immaginazione
© Ufficio stampa  | Nella campagna di lancio, Ivy Park usa una narrazione futuristica e surreale per affermare che è possibile creare la nostra “Ivytopia” attraverso l'ottimismo e l'immaginazione

© Ufficio stampa | Nella campagna di lancio, Ivy Park usa una narrazione futuristica e surreale per affermare che è possibile creare la nostra “Ivytopia” attraverso l'ottimismo e l'immaginazione

© Ufficio stampa | Nella campagna di lancio, Ivy Park usa una narrazione futuristica e surreale per affermare che è possibile creare la nostra “Ivytopia” attraverso l'ottimismo e l'immaginazione

Che si tratti di un viaggio, di una spiaggia assolata, di una montagna da scoprire o di un semplice sogno ad occhi aperti. Dopo l'isolamento dettato dalla pandemia, per la moda è tempo di una nuova dimensione collettiva, di un nuovo inizio, di nuove possibilità, della fiducia verso il futuro. È il pensiero che ha ispirato un nuovo "drop", una mini collezione di moda oltre i generi, davvero inclusiva, pensata per tutte le taglie.

TEMPO DI EMERGERE - Si chiama "Ivytopia", la collezione moda nata dalla collaborazione tra adidas e Ivy Park di Beyoncé, che si propone di raccontare questo nuovo stato d'animo. Taglie inclusive e neutre, per la linea di costumi da bagno dedicati a ogni fisicità. I colori includono quarzo (un bianco sporco), pirite (argento), lapislazzuli, kaki, giallo sole e cristallo. Le stampe hanno ispirazioni floreali. La selezione include anche capi per il nuoto e l'abbigliamento sportivo. Tra gli accessori, cappelli a tesa larga e a secchiello, borse oversize, calze e rivisitazioni di alcuni modelli delle sneakers adidas più iconiche. La linea è disponibile online su adidas.com, a partire da questo 21 luglio, e dal 22 luglio negli store selezionati in tutto il mondo.

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