© Ufficio stampa | La campagna pubblicitaria Fendace è stata scattata dal fotografo Steven Meisel
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Molto più di una semplice collaborazione, un'unione che è innanzitutto un atto di scambio e profonda amicizia. Ecco dove trovarla
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Per amicizia. Per amore. È uno scambio di ruoli e codici più che una semplice collaborazione Fendace, la collezione nata dall'unione tra Fendi e Versace, descritta come "un momento unico nella moda". In linea con un certo senso di libertà creativa, i designer Kim Jones e Silvia Venturini Fendi hanno portato la loro prospettiva a Versace e Donatella Versace ha riformulato Fendi attraverso la sua visione.
SCAMBIO DI RUOLI (E DI CODICI) - Stampe e colori forti ed emotivi, di grande impatto anche la presenza dei loghi. Ogni creazione è all'insegna di un profondo senso di rispetto reciproco. "È la bellezza dell'essere insieme dopo il tempo separato e una celebrazione delle donne che mi hanno ispirato così tanto", ha spiegato Kim Jones, direttore artistico Fendi couture e womenswear. "Per me, Fendace significherà sempre amore", ha sottolineato Donatella Versace, direttore creativo della maison della Medusa. La sfilata di presentazione di questa collezione unica si è tenuta lo scorso settembre. Da questo 12 maggio è finalmente disponibile in una serie di pop-up store, online e nelle boutique dei due brand.