© Ufficio stampa | "Wiser Future": la campagna di Pepe Jeans London | Images Credit: Brooklyn Beckham
© Ufficio stampa | "Wiser Future": la campagna di Pepe Jeans London | Images Credit: Brooklyn Beckham
La campagna “Wiser Future” celebra la preziosità dell'acqua e promuove una riflessione sulla sua importanza vitale
© Ufficio stampa | "Wiser Future": la campagna di Pepe Jeans London | Images Credit: Brooklyn Beckham
© Ufficio stampa | "Wiser Future": la campagna di Pepe Jeans London | Images Credit: Brooklyn Beckham
Può un semplice bicchiere d'acqua contribuire a salvare il pianeta? La questione è di grande importanza e attualità e va ben oltre il World Water Day, appena trascorso. Celebra, infatti, la preziosità dell'acqua e promuove anche una riflessione sulla sua vitale importanza per il futuro la campagna "Wiser Future", lanciata da Pepe Jeans London in collaborazione con il fotografo inglese Brooklyn Beckham, che ne ha realizzato gli scatti.
L'IMPORTANZA DI UN BICCHIER D'ACQUA - Le immagini ideate e "auto-scattate" da Brooklyn Beckham, assieme al video firmato da Zhamak Fullad, intendono promuovere un'innovativa e rivoluzionaria tecnologia di lavaggio del denim che riduce drasticamente l'uso dell'acqua: ne basta, infatti, soltanto un bicchiere per il processo di decolorazione di un paio di jeans Wiser Wash® (invece dei 16 litri che occorrono per un lavaggio tradizionale). Questa tecnica, inoltre, consente anche di non impiegare sostanze chimiche tossiche. Il progetto non è chiuso, prosegue ancora: nuove immagini, clip social e video girati nel backstage della campagna continuano ad essere pubblicati anche nel corso delle prossime settimane, fino al 22 aprile. La data dell'Earth Day 2021.