CAPO CHIAVE: IL CAPPOTTO

Moda: i look d'autunno che raccontano libertà di essere e osare

La nuova campagna di comunicazione autunno inverno di un brand "attento alle esigenze delle donne". Capo chiave, il cappotto

02 Ott 2023 - 00:00
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© Ufficio stampa  | Liu Jo, "Together we feel, dream and live - Everybody": campagna autunno inverno 2023-2024
© Ufficio stampa  | Liu Jo, "Together we feel, dream and live - Everybody": campagna autunno inverno 2023-2024
© Ufficio stampa  | Liu Jo, "Together we feel, dream and live - Everybody": campagna autunno inverno 2023-2024

© Ufficio stampa | Liu Jo, "Together we feel, dream and live - Everybody": campagna autunno inverno 2023-2024

© Ufficio stampa | Liu Jo, "Together we feel, dream and live - Everybody": campagna autunno inverno 2023-2024

Look dalle forme pure e morbide. E voglia di vestirsi, anche solo per sé. È lo spirito della nuova campagna di comunicazione per questo autunno inverno di un brand "attento alle esigenze delle donne".

Protagonista dei look per i prossimi mesi freddi, è il cappotto. L'idea alla base di questa nuova iniziativa di Liu Jo è quella di rappresentare una comunità attraverso l'individualità dei singoli, la necessità di raccontare una storia corale che dia voce alla libertà di osare e di essere di ognuno. Fil rouge continua ad essere il manifesto "Everybody", potente nella sua semplicità: solo insieme si può sognare e vivere la propria unicità. Ne scaturisce il ritratto di una moda attuale, identitaria, libera di abbracciare le differenti personalità, sogni e imperfezioni. Come sfondo, una location in cui la natura regna incontrastata, riflettendo al tempo stesso desiderio di libertà e movimento. Tutti i codici del brand sono reinterpretati con outfit essenziali, le silhouette delineate senza costringere il corpo, per abbracciare sempre più le esigenze della quotidianità.
 

Capi chiave del guardaroba di stagione, capospalla lunghi o midi, loden o stretti al punto vita, in tweed grigio cenere o monocolore blu oltremare. "Credo che il cappotto, così come il denim, sia un capo capace di evolversi insieme a chi lo indossa – spiega Marco Marchi, Ceo e fondatore di Liu Jo –. Anche questa stagione vogliamo incentrare il nostro messaggio sulla libertà di espressione e sull'importanza di esplorare la propria essenza più intima".

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