La tradizione del Natale è interpretata in chiave moderna. La nuova collezione firmata Intimissimi Uomo, molto ricca e da sempre sinonimo di qualità e comfort, è stata presentata con un evento esclusivo all'interno della sede del gruppo Calzedonia, alle porte di Verona. Ad accogliere la platea di invitati internazionali (750 le presenze in sala, hanno reso noto gli stessi organizzatori), una speciale Fashion Gallery allestita per il pre-show con macro-installazioni, tanti giochi e premi per tutti i partecipanti. Un parterre di ospiti d'eccezione, che hanno potuto poi assistere alla sfilata di presentazione dei nuovi modelli dedicati al periodo delle Feste, il più atteso dell'anno.
Sul palco, nel ruolo di conduttrice, la special guest Diletta Leotta, che ha indossato un elegantissimo pigiama di taglio maschile tra le proposte in seta di Intimissimi Uomo, color verde bottiglia. La scelta, per sottolineare la versatilità di una collezione che sa essere molto sensuale e che può essere indossata anche dalle donne. A fare gli onori di casa, Matteo Veronesi, Ceo di Calzedonia Shangai Ldt, che ha ripercorso la storia, il successo e illustrato i prossimi obiettivi del brand leader dell'underwear maschile: nel 2014 il primo negozio, ne conta oggi oltre 330, in 16 nazioni. E per "l’intimo che non c'era", come lo definisce il presidente e fondatore di Calzedonia S.p.A. Sandro Veronesi, c’è tanta voglia di crescere ancora.