Moda, Justin Timberlake presenta la sua seconda collezione
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
Nuova capsule per Levi’s ispirata a Memphis, città natale della pop star. Omaggio anche ai miti musicali intramontabili, come Elvis
© ufficio-stampa
“Memphis e la sua musica sono sempre state una parte importante di me ed è una parte enorme di questa collezione”. Ha preso ispirazione da luoghi e ricordi della sua città natale, Justin Timberlake, che presenta così ‘Levi’s® x Justin Timberlake Fresh Leaves Collection’, la seconda parte della sua collaborazione con il brand americano per la primavera-estate 2019.
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
UNA CAPSULE ‘MUSICALE’ - La nuova serie di capi, negli store dall’11 aprile prossimo, è tutta ispirata alla città natale della pop star, la ‘Bluff City’ che già con il rock’n'roll di Elvis Presley e Jerry Lee Lewis e l’R&B di Otis Redding ha saputo caratterizzare gran parte della musica del ventesimo secolo. I pezzi classici e senza tempo di Levi’s sono stati rivisitati e resi più contemporanei: dalla t-shirt grafica che ricorda l’ottovolante ‘Zippin Pippin’ nel vecchio East End Park, a una personalizzazione della ‘trucker jacket’, che rende omaggio agli idoli musicali di Timberlake e ai ricordi della sua adolescenza. A tutto ciò si mescola una gamma di modelli e silhouette moderni, look che parlano al mix di tradizioni che costituiscono il tratto distintivo dell’artista: hip-hop, rocker, e streetwear style.