CIRCOLI VIRTUOSI

Moda, la nuova frontiera è quella del riciclo

La nuova campagna di Falconeri ‘Nuova vita al tuo cashmere’ ha come obiettivo una moda pulita e consapevole

21 Feb 2019 - 18:44
 © ufficio-stampa

© ufficio-stampa

Comportamenti etici, consapevoli, sempre più attenti all’ambiente e responsabili. Anche la moda si muove in questo senso, promuovendo un cambiamento virtuoso. Lo fa, ad esempio, il brand Falconeri, che dedica i primi mesi del 2019 a un progetto innovativo. Si chiama ‘Nuova vita al tuo cashmere’ e consiste in una campagna dall’anima green per sostenere la buona pratica del riciclo.

LA NUOVA CAMPAGNA – Fino al 31 marzo, in tutti gli store del brand, i clienti del ‘Falconeri Club’ possono aderire all’iniziativa e diventare così parte integrante della filiera produttiva. Per partecipare è sufficiente portare in negozio un vecchio capo in cashmere, che dà diritto al ricevimento di un buono, dal valore di 30 o 15 euro. La raccolta è accuratamente suddivisa in base alla composizione dell’indumento da riciclare: un primo contenitore per i capi 100% cashmere con etichetta e per vecchi articoli Falconeri, un secondo contenitore per quelli in misto cashmere.

© ufficio-stampa

© ufficio-stampa

LE MODALITÀ – Il giorno successivo alla consegna del capo, il cliente riceverà via sms o mail il voucher cumulabile, da utilizzare entro il 30 aprile 2019. Gli interessati, che non fanno ancora parte del programma fedeltà, possono registrarsi direttamente in negozio e contribuire così a dare il via a un processo circolare che ha come obiettivo una moda pulita e consapevole.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri