Un anno fa, l'inaugurazione di un altro store a Milano, in corso Vercelli. Nei giorni scorsi, invece, quella dei nuovi punti vendita a Mantova, Parma e Lecco. Nonostante le restrizioni dovute alla pandemia, l'azienda continua a investire e a creare posti di lavoro nel nostro Paese. Qual è la vostra visione?
L'Italia è un Paese chiave nel mondo dell'eyewear - prosegue Ivo Andreatta -. Negli anni abbiamo visto crescere la fiducia nei nostri confronti, siamo diventati sempre di più un punto di riferimento. È importante portare avanti la nostra filosofia, il nostro stile di vita attento alla catena del valore: siamo designer, produttori, distributori, ottici. Non abbiamo intermediari. Offriamo consulenza specializzata e una serie di servizi e garanzie (per citarne due: l'esame della vista gratis e senza bisogno di prenotazione e la copertura assicurativa per gli occhiali inclusa nel prezzo in caso di rottura, smarrimento e furto, n.d.r.), facciamo formazione tecnica ai nostri collaboratori. La loro soddisfazione è importantissima, tanto quanto lo è quella dei nostri clienti. E poi abbiamo grande attenzione verso il sociale, l'ambiente, la realtà che ci circonda.