ANDRÀ FORTE ANCHE IN PRIMAVERA

Moda, perché il "quiet outdoor" è un trend destinato a durare

Andrà forte, anche in vista della primavera, una tendenza virale dal 2023. La sua evoluzione nelle proposte da indossare fuori casa

15 Feb 2024 - 00:00
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© Ufficio stampa  | “Quiet Outdoor”: le nuove proposte Falconeri, brand di Oniverse specializzato nella creazione di maglieria in cashmere di altissima qualità
© Ufficio stampa  | “Quiet Outdoor”: le nuove proposte Falconeri, brand di Oniverse specializzato nella creazione di maglieria in cashmere di altissima qualità
© Ufficio stampa  | “Quiet Outdoor”: le nuove proposte Falconeri, brand di Oniverse specializzato nella creazione di maglieria in cashmere di altissima qualità

© Ufficio stampa | “Quiet Outdoor”: le nuove proposte Falconeri, brand di Oniverse specializzato nella creazione di maglieria in cashmere di altissima qualità

© Ufficio stampa | “Quiet Outdoor”: le nuove proposte Falconeri, brand di Oniverse specializzato nella creazione di maglieria in cashmere di altissima qualità

Tra le tendenze moda più forti di questo inizio 2024 spicca sicuramente il "quiet luxury", diventato virale già nel corso del 2023. È la consacrazione di un trend che propone un'idea di lusso elegante, discreto e raffinato, che ora si evolve, diventando "quiet outdoor".

La moda più in voga della stagione, in vista dell'arrivo della primavera, si reinventa con proposte perfette da indossare anche fuori casa, rinsaldando il legame tra stile e utilità. Si punta sempre sull'alta qualità dei materiali, sul design senza tempo, sui dettagli ricercati. Tornano le tute, i gilet e gli smanicati, in diversi pesi e lunghezze. La palette dei colori conferma tonalità chiare e neutre, oltre agli intramontabili bianco e nero, e le nuance che richiamano la natura.
 

Risponde proprio a questa necessità di un abbigliamento in equilibrio tra funzionalità e stile, la nuova proposta Falconeri, il brand di Oniverse specializzato nella creazione di maglieria in cashmere di altissima qualità. Seguendo l'aumento dell’interesse dei consumatori per stili di vita più sani e in sintonia con la natura, declina il proprio abbigliamento "smart silent luxury", in versione outdoor. La qualità è sempre quella tipica del marchio, dove risaltano design senza tempo e attenzione ai dettagli, capi pregiati e fibre naturali, per rispondere a quella ricerca di bellezza semplice e autentica, da indossare sempre.

Protagonista della maglieria resta il cashmere, filato distintivo del brand, proveniente dalla Mongolia e selezionato con cura, per riscaldare senza appesantire, garantendo morbidezza senza pari e capi durevoli. Tornano le tute, già capo simbolo delle nuove generazioni e compagne irrinunciabili di qualsiasi gita all’aria aperta. È un abbigliamento dal gusto sportivo, dedicato al tempo libero e al relax, un "leisurewear" in equilibrio tra eleganza e comodità.
 

Tra le proposte per l'outerwear spiccano capispalla, gilet e smanicati, cappotti in cashmere ultrasoft double-face dalle finiture sartoriali, piumini imbottiti con cappuccio, dalla tenuta waterproof repellente all'acqua e anti-vento. Falconeri rafforza così il legame tra stile ed utilità, centrale nella sua proposta dedicata al cambio di stagione.

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