PER TUTTE LE AMANTI DEI COLLANT

Moda, una call con Chiara Ferragni: ecco come si diventa fashion icon

Un contest speciale, riservato alle fan di un “must have” di stagione e dell’influencer e trendsetter più seguita e copiata

18 Nov 2020 - 00:00
1 di 12
© Ufficio stampa  | Chiara Ferragni, Web Ambassador Calzedonia, indossa uno dei collant della capsule "A Wish for You"
© Ufficio stampa  | Chiara Ferragni, Web Ambassador Calzedonia, indossa uno dei collant della capsule "A Wish for You"
© Ufficio stampa  | Chiara Ferragni, Web Ambassador Calzedonia, indossa uno dei collant della capsule "A Wish for You"

© Ufficio stampa | Chiara Ferragni, Web Ambassador Calzedonia, indossa uno dei collant della capsule "A Wish for You"

© Ufficio stampa | Chiara Ferragni, Web Ambassador Calzedonia, indossa uno dei collant della capsule "A Wish for You"

Un tocco di freschezza e allegria da portare nel guardaroba di questo autunno-inverno. Scritte, slogan e messaggi di ogni genere campeggiano sui collant “parlanti”, i veri e propri “must-have” di stagione. Quello che era considerato un semplice accessorio, diventa così un elemento di punta per la scelta dell’outfit. E proprio alle amanti di questo particolare tipo di calze è rivolta un’iniziativa speciale, che vede protagonista Chiara Ferragni, una delle influencer più seguite, amate e copiate a livello globale…

UN RITRATTO CONTEMPORANEO - Trendsetter internazionale, Chiara Ferragni è anche interprete dello stile e della filosofia Calzedonia. Il brand ha pensato, perciò, di riservare alle sue clienti un’iniziativa speciale: tutte le iscritte al programma “loyalty”, che fino al 15 dicembre acquisteranno un capo della collezione di collant con le scritte “A Wish for You”, in store e online, possono partecipare al contest che mette in palio per tre di loro un incontro, tramite videochiamata, proprio con Chiara Ferragni, per avere da lei consigli e scoprire i segreti di stile per diventare una vera “fashion icon”. Alle vincitrici, inoltre, va anche una gift card dal valore di 500 euro da spendere all’interno degli store del brand e online.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri