La nuova campagna di Boggi Milano, un atto d’amore per portare alla luce ‘tesori nascosti’
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Non solo businessman ma anche colto e sensibile. E, ancora, generoso, amichevole, affidabile e capace, sicuro di sé. È l’uomo contemporaneo, mosso da valori profondi e fedele a radici forti, ad essere al centro della nuova campagna per l’autunno-inverno 2019-2020 di Boggi Milano. In particolare, questo nuovo capitolo appare improntato alla riscoperta della gentilezza, gemma nascosta da portare allo scoperto o tesoro ancora inesplorato. Come lo sono anche i cortili dei palazzi storici milanesi, location in cui sono ambientati gli scatti di Toni Thorimbert.
UN RACCONTO PER IMMAGINI - Anche per la prossima stagione il brand, fondato nel capoluogo lombardo nel 1939, rende omaggio alla sua città di origine svelando luoghi quasi invisibili, in genere nascosti dietro a portoni, muri e cancelli ma comunque parti integranti del patrimonio architettonico. Angoli inesplorati e bellissimi, teatri privati in cui si consumano storie personali. Gli scatti della nuova campagna, che sarà on air da settembre, hanno un’impronta quasi cinematografica e raccontano quattro momenti di una giornata: una visita familiare tra padre e figlio, un incontro pre-allenamento di boxe, il tradizionale aperitivo milanese e un appuntamento romantico. La campagna presenta anche i principali elementi della collezione della prossima stagione: tech-tailoring, layering e tessuti premium. Boggi Milano abbraccia l’eleganza maschile e l’innovazione, che si rivela nell’uso dei materiali ma anche nella proposta di un guardaroba rilassato che predilige sovrapposizione di strati e capi versatili, dedicati sia alle occasioni formali che al tempo libero.