© Showbit-Mondadori Portfolio | Dolce&Gabbana
© Showbit-Mondadori Portfolio | Dolce&Gabbana
Le passerelle della moda uomo hanno rispolverato anche un altro grande classico, assolutamente in linea con questi tempi
© Showbit-Mondadori Portfolio | Dolce&Gabbana
© Showbit-Mondadori Portfolio | Dolce&Gabbana
In principio era lo zaino. Comodissimo, a mono o multi tasca, prettamente sportivo, leggero, impermeabile, in tessuto tecnico. E praticamente indistruttibile. Poi sono arrivate le varianti, per renderlo elegante o semplicemente adatto a un po’ tutti gli stili, estremamente versatile e perciò perfetto per tutte le stagioni (e le situazioni). Le passerelle della moda maschile autunno 2020 hanno rispolverato anche un altro grande classico, molto amato dagli uomini per la sua praticità: il marsupio.
TRA RIVOLUZIONI E SOLUZIONI - Piccolo e maneggevole, anche il marsupio si prepara a dare il meglio di sé in questa stagione, specialmente ora che le nuove abitudini legate all’emergenza Covid stanno portando a un forte incremento dell’uso delle biciclette e dei monopattini, soprattutto in città, per evitare il traffico e il rischio di assembramenti sui mezzi pubblici. Vanno forte anche le versioni mini, veri e propri borsellini in cui tenere giusto il necessario: le chiavi di casa, il telefono, le carte di credito. Da portare legati in vita, sopra i cappotti o sotto le felpe. Oppure a spalla, se conviene.