A vent’anni dalla prima collaborazione tra Louis Vuitton e Takashi Murakami, la maison e l’artista giapponese presentano Louis Vuitton x Murakami, una riedizione giocosa e celebrativa che arricchisce e rielabora la collezione originaria. Il progetto, composto da oltre 200 creazioni inedite, è il ritratto moderno di un legame creativo di lunga durata, una collaborazione instaurata dall’allora Direttore creativo della maison francese Marc Jacobs, che unisce il savoir-faire a un universo immaginifico e colorato e alla cultura pop. Vengono, così, celebrati e riproposti in un ampio assortimento alcuni degli articoli più iconici del brand, rivisitati in chiave allegra e caleidoscopica: borse da città, occhiali da sole, foulard in seta, gioielli, scarpe e fragranze. La riedizione è suddivisa in tre capitoli: il primo è stato lanciato in tutto il mondo in questo mese di gennaio, il secondo verrà svelato il prossimo marzo e si concentrerà sul motivo Cherry Blossom, il terzo a metà anno. Un viaggio immersivo in tre tappe, che spazia da vetrine a pop-up e pop-in, attivazioni nei negozi e una campagna pubblicitaria dedicata, che ha come protagonista l’attrice e cantante Zendaya.