Il brand inglese di denim annuncia la nuova partnership con una tra le più famose artiste del panorama musicale, protagonista della campagna P/E 2019
© ufficio-stampa
La forza, la bellezza naturale, l’appeal senza tempo del denim, musica e cultura. Pepe Jeans London, il celebre brand inglese, annuncia la sua nuova partnership con Dua Lipa, tra le più famose artiste del panorama musicale, vera e propria icona di stile di questa generazione. Seguendo le orme delle icone della moda e delle star di Hollywood, la cantante londinese è la protagonista della nuova campagna Primavera/Estate 2019, scattata dal fotografo David Sims.
LA NUOVA CAMPAGNA - La campagna SS19, celebra l’Heritage di Pepe Jeans London, che nel 1973 è stato uno dei primi brand britannici di denim ad affacciarsi al mondo della moda. Dua Lipa è fotografata in bianco e nero e posa in modo assolutamente naturale, indossando una serie di classici capi in denim del brand londinese. Le immagini enfatizzano i focus della campagna e dell’intera collezione di Pepe Jeans London: “Questa partnership rappresenta una pietra miliare, in quanto puntiamo a consolidare la presenza del brand in Europa e cerchiamo di raggiungere una crescita strategica in nuovi mercati. Il 2019 promette di essere un anno elettrizzante per Dua Lipa & Pepe Jeans London, poiché annunceremo una serie di nuove iniziative”, spiega Mark Blenkinsop, CMO del brand londinese.
La campagna per la SS19 di Pepe Jeans London è scattata da David Sims, fotografo britannico celebre per aver immortalato icone musicali del calibro di David Bowie, Nirvana, Bjork e Courtney Love e aver lavorato per importanti magazine tra cui Vogue, The Face e i-D.