PER I DIRITTI DI TUTT*

Pride, Donatella Versace ambasciatrice per il movimento Stonewall

Coinvolte più di 50 celebrità per il cinquantesimo anniversario dei Moti del 1969. Dalla maison anche un t-shirt in edizione limitata

26 Giu 2019 - 16:15
 © ufficio-stampa

© ufficio-stampa

Donatella Versace è tra i nuovi ambasciatori di Stonewall, il movimento della comunità LGBTQ+ per l'uguaglianza dei diritti, che ogni anno il 28 giugno celebra il Stonewall Day, la giornata nazionale americana di sensibilizzazione sulle tematiche queer in occasione dell'anniversario dei Moti di Stonewall del 1969.

UN'EDIZIONE SPECIALE - In occasione del cinquantesimo anniversario di Stonewall, Pride Live (l'organizzazione no-profit che si occupa di sensibilizzare e supportare la comunità LGBTQ+ attraverso il coinvolgimento della collettività nella lotta per la piena uguaglianza dei diritti) ha coinvolto più di 50 celebrità, tra cui Donatella Versace e Conchita Wurst. Per questa occasione, Versace ha realizzato un'edizione limitata di T-shirt disponibile presso la boutique newyorkese sulla Fifth Avenue e online sul sito americano Versace.com. Una parte del ricavato sarà devoluta allo Stonewall Day e a Pride Live.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri