STOP ALLA COLLABORAZIONE

Sabato De Sarno lascia Gucci. La maison: "Profonda gratitudine"

Sarà l'Ufficio design a presentare la prossima sfilata uomo e donna, in programma il 25 febbraio e che aprirà la Fashion Week di Milano

06 Feb 2025 - 13:27
 © IPA

© IPA

Come un fulmine a ciel sereno. Sabato De Sarno non è più il direttore creativo di Gucci. L’annuncio che mette fine alla collaborazione è arrivato dalla stessa maison. La prossima sfilata, uomo e donna, in programma il 25 febbraio e che aprirà la Fashion Week di Milano, sarà presentata dall’Ufficio design. 

Sabato De Sarno lascia Gucci: l’annuncio ufficiale

 La collaborazione tra il designer e il brand era iniziata gennaio 2023, dopo l'addio di Alessandro Michele. “Vorrei esprimere la mia profonda gratitudine a Sabato per la sua passione e dedizione verso Gucci. Apprezzo sinceramente il modo in cui ha onorato con profondo impegno,  l'artigianalità e il patrimonio del marchio.” ha spiegato Stefano Cantino, Amministratore delegato della maison.

La reazione di Sabato De Sarno sui social "Non c'è progetto importante che succeda senza la passione, la testa e il cuore di persone straordinarie. A queste voglio dire: ricordatevi sempre di sorridere. Perché è la misura del restare se stessi davanti a ogni opportunità e ogni sfida. Un grazie non basta forse. Ma il mio sorriso oggi è per voi", ha scritto il designer sulla sua pagina Instagram.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri