Questo evento pionieristico ha inoltre visto Guess come protagonista, diventando uno dei principali partner di Glacier 3000, con arredi outdoor personalizzati e opportunità fotografiche esclusive per i visitatori. Si è detto, perciò, entusiasta di questa nuova partnership Bernhard Tschannen, Ceo di Glacier 3000: "Cerchiamo sempre modi innovativi per valorizzare ulteriormente questa location e questa incredibile sfilata, insieme all’iniziativa del brand takeover, ha portato un tocco magico di glamour a questa emozionante destinazione alpina".
Un progetto che coinvolge le località alpine più prestigiose - L'iniziativa è parte anche della seconda edizione del Guess Winter Project, con cui il brand porta le sue proposte di alta gamma in celebri località sciistiche di lusso: "Siamo incredibilmente entusiasti di tornare nelle Alpi con il Guess Winter Project - ha dichiarato Paul Marciano, Co-fondatore e Chief Creative Officer di GUESS?, Inc. -. Il successo del progetto dello scorso anno ci ha spinti a proseguire su questa strada. La sfilata di moda a Glacier 3000, una vera novità nel settore, è stata un'impresa straordinaria e ha offerto uno scenario perfetto per promuovere la nuova collezione da sci".