© Ufficio stampa | #Romaispossible: il nuovo brand center di Adidas | Nella foto, Ciro Immobile
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Anche un campo da calcio galleggiante sul Tevere e tanti ospiti speciali per festeggiare l’apertura del nuovo brand center adidas
© Ufficio stampa | #Romaispossible: il nuovo brand center di Adidas | Nella foto, Ciro Immobile
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Il potere dello sport, che rende "nulla impossibile". Non semplicemente l'apertura di un nuovo negozio ma un vero e proprio atto d'amore nei confronti della Città eterna. Adidas ha inaugurato il suo nuovo brand center nel cuore di Roma, in via del Corso 132, con tanti ospiti speciali e una serie di iniziative spettacolari, tra cui la creazione di un campo da calcio galleggiante sul Tevere.
TRA MODA, SPORT E CULTURA - Fedele al proprio credo "Impossible is nothing" e con la convinzione che lo sport abbia il potere di cambiare e migliorare la vita delle persone, adidas ha celebrato l'apertura del suo nuovo store dall'anima digitale e iperconnessa con un programma di quattro giorni di attività e la presenza di ospiti eccezionali, tra cui José Mourinho, Ciro Immobile, Bryan Cristante, Luis Alberto, Simona Quadarella e Sangiovanni. "adidas torna finalmente a Roma – ha sottolineato Irene Larcher, Senior Director Brand adidas – e lo fa in grande stile". Tra le iniziative più spettacolari, la creazione di un campo da calcio galleggiante sul Tevere. Allestito tra i ponti Umberto I e Cavour, ha ospitato un torneo di calcio 3vs3 che ha coinvolto anche scuole e associazioni sportive, all'insegna del valore dell'inclusione, per promuovere lo sport come strumento di cambiamento sociale e valore di crescita e per sostenere progetti socio-educativi a cui il brand dedica da sempre impegno e attenzione.
UNO STORE MA NON SOLO - Il legame tra moda e sport è raccontato in maniera diversa in ciascuno dei due piani del nuovo negozio romano, in cui sono stati installati 28 touchpoint digitali, tre dei quali interattivi, e camerini immersivi, in cui i consumatori possono cambiare lo sfondo per vedersi in vari ambienti ed essere assistiti tramite il servizio "bring it to me". Un'esperienza di shopping personalizzata in uno spazio di 714 metri quadrati "e un unico obiettivo – ha spiegato Cristian Munari, Senior Director Reatil Operations di adidas – : la soddisfazione del consumatore, che per noi sarà sempre al centro di ogni attività”.