Presentata ufficialmente a Milano la prossima stagione sportiva invernale. Per il terzo anno consecutivo, EA7 al fianco della FISI
© Ufficio stampa
Sport invernali al via. A Milano l'Armani/Teatro ha di nuovo ospitato la presentazione ufficiale della stagione sportiva invernale FISI 2024-2025, a cui hanno partecipato alcuni atleti azzurri rappresentanti delle diverse discipline, tra cui le campionesse Sofia Goggia, Federica Brignone, Marta Bassino e Lisa Vittozzi, che ha ricevuto il premio Atleta dell'anno 2024 della stessa Federazione Italiana Sport Invernali.
Ricerca, innovazione e stile. EA7, il brand nato nel 2004 come declinazione sportiva e performante di Emporio Armani, per il terzo anno consecutivo è a fianco della FISI in qualità di Official Technical Outfitter, come fornitore del guardaroba tecnico degli atleti per le competizioni e per gli allenamenti, dei prodotti e degli accessori per il tempo libero da utilizzare in tutte le manifestazioni sciistiche fino alle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026. Anche per questa stagione, i capi sono stati appositamente studiati e si avvalgono delle più avanzate tecnologie per favorire le migliori prestazioni: completi termici composti da giacca e pantalone realizzati in tessuto blu impermeabile e traspirante, con imbottitura Stratum 7 per il massimo isolamento termico, e tute tecniche da gara veloce altamente performanti.
Impegno, costanza e tanta, tanta determinazione. Più forti degli infortuni subiti e di ogni avversità incontrata sul proprio percorso. La grande lezione che arriva dagli atleti delle discipline della FISI è quella di sapersi rimettere in gioco per tornare più forti di prima, guardando sempre avanti e con la testa e il cuore rivolti al miglior obiettivo possibile. Il calendario dei Campionati del Mondo prenderà il via dal 12 dicembre prossimo, con le gare dello snowboard. A seguire, sci alpino, freestyle e sci di fondo. Si chiuderà, il 30 marzo, con quelle del freestyle.
Nella foto, gli atleti azzurri della FISI Dominik Paris, Marta Bassino, Giovanni Franconi, Federica Brignone e Alex Vinatzer