PRIMO STORE IN EUROPA

Moda, streetwear di lusso: dove trovare le sneakers più rare

A Milano il primo negozio europeo di Kick Game, il più famoso e amato rivenditore di streetwear di lusso del Regno Unito

15 Feb 2023 - 00:00
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Le sneakers più introvabili arrivano a Milano. Ha scelto, infatti, il cuore del capoluogo lombardo Kick Game, il più famoso e amato rivenditore di streetwear di lusso del Regno Unito, per aprire il suo primo negozio europeo. La data da segnare è domenica 19 febbraio: appuntamento aperto a tutti in corso Matteotti 10, alle spalle del Duomo. Presente anche il rapper britannico Fredo, tra i fondatori del brand.

Le sneakers più rare ma anche pezzi unici di marchi iconici dello streetwear, come BAPE e Brocken Planet, trovano spazio nel primo flagship store europeo del brand, esteso su una superficie di quasi 250 metri quadrati. "L'arrivo di Kick Game a Milano è solo una prima tappa in Europa, dove pensiamo di espanderci ulteriormente nei prossimi mesi - spiega  Alicia Thompson, CEO di Kick Game -. Lo streetwear di lusso continua a guadagnare importanza in tutto il mondo e siamo ansiosi di aumentare la visibilità e l'accessibilità delle sneakers di fascia alta in Europa e non solo".
 

“Abbiamo atteso il momento adatto per lanciare il nostro marchio in Europa ed ora finalmente è arrivato - sottolinea Robert Franks, fondatore di Kick Game -. Per questa occasione il brand, che quest’anno compie dieci anni, ha voluto coinvolgere grandi talenti della musica rap che interpretano alla perfezione lo stile street, tra i quali il rapper britannico Fredo. Il flagship store di Milano è il nostro ottavo e più grande negozio: l’obiettivo per i prossimi anni è quello di continuare a crescere”.
 

Kick Game è un punto fermo della cultura streetwear nel Regno Unito con i suoi famosi contenuti su YouTube e i canali social. Gli ultimi film interpretati da artisti del calibro di Central Cee, Jason Derulo, Burna Boy e Fredo e gli YouTuber iShowSpeed hanno raccolto oltre 9 milioni di visualizzazioni. Inoltre, Kick Game si è affermato anche tra gli artisti italiani, presentando l'astro nascente Lazza, una dei nomi più hot del rap italiano, in una puntata del format "Sneaker Shopping" visibile sul canale Youtube del brand. Kick Game ha anche ospitato un pop up per Rondososa, artista italiano che ha collaborato con Tion Wayne, Central Cee e Russ Millions. Il brand si è espanso, poi, nel mondo dello sport ospitando, in alcune puntate del format "Sneaker Shopping", il calciatore Eddie Nketiah e l’atleta di arti marziali Paddy Pimblett e ottenendo oltre 1,2 milioni di visualizzazioni.

 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri