Una serie speciale di cocktail in edizione limitata dalle particolari ricette “mixology” e pronti da versare nel bicchiere
© Istockphoto
Dai libri alla musica, dai film alle serie tv, ai videogiochi. È stata creata prendendo spunto dalle passioni degli italiani una serie speciale di cocktail. Pronti da versare direttamente nel bicchiere, aggiungendo giusto un po’ di ghiaccio, con ingredienti di prima qualità, hanno particolari ricette “mixology”. Proposti in una speciale box di degustazione, merita una menzione speciale anche il packaging, interamente riciclabile.
UN MIX DI PASSIONI - È Amazon a presentare questa speciale selezione di drink in edizione limitata, nata in collaborazione con la startup italiana NIO Cocktails, in occasione del Prime Day 2021, l’evento globale dedicato a offerte straordinarie su oltre due milioni di prodotti, dalla mezzanotte di lunedì 21 fino a martedì 22 giugno. Carattere deciso, sentore di oli essenziali e agrumi, di cacao e vaniglia, note di tabacco, gin, rum, liquori al gusto di cioccolato o mela verde: le quattro tipologie di cocktail sono dedicate ai benefit inclusi nell’abbonamento ad Amazon Prime (Prime Video, Prime Reading, Prime Music e Prime Gaming) e portano la firma di Patrick Pistolesi. Master mixologist italiano e brand ambassador dei marchi più prestigiosi del settore, è considerato tra i primi 50 bartender al mondo da World’s 50 Best Bars.