Il segnatempo del futuro è già arrivato, grazie a una collaborazione tra Biatec e Huawei che segna l’unione dei mondi analogico e digitale
© Ufficio stampa
Un orologio meccanico di lusso insieme ai vantaggi di uno smartwatch ricco di funzionalità, dal monitoraggio del sonno e dell’ossigeno alla modalità sportiva e altro ancora. Il segnatempo del futuro è già arrivato, grazie all’unione dei mondi analogico e digitale. Lo propongono, insieme, Huawei e Biatec, l’azienda leader nel settore tecnologico e la casa produttrice di preziosi segnatempo meccanici, punto di riferimento per la tradizione del lusso classico e per il business-wear moderno. Per la prima volta, infatti, i prestigiosi quadranti Biatec sono disponibili per il download in formato digitale su Huawei Temi, il servizio che offre agli utenti interfacce personalizzate per i loro dispositivi.
DALL'UNIONE TRA ANALOGICO E DIGITALE - Disponibile per gli utenti di Huawei Watch 3 e Huawei Watch GT2 (46mm), i WatchFaces possono essere scaricati per personalizzare il dispositivo tramite l'app Huawei Health. A chi possiede il device Huawei, i disegni dei WatchFaces daranno l'impressione di portare al polso un orologio meccanico di lusso con i vantaggi di uno smartwatch ricco di funzionalità. Online è disponibile un catalogo composto da decine di migliaia di design unici tra cui scegliere.