CONTRO OGNI DISCRIMINAZIONE

Violenza sulle donne: gli anfibi più iconici sostengono una onlus

L’intero ricavato dalla vendita all'asta di una limited edition, disegnata dall’artista Enula, verrà devoluto all'Associazione Differenza Donna

24 Nov 2023 - 00:00
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Contro la violenza sulle donne e ogni forma di discriminazione. Gli anfibi più iconici si vestono di arte e finiscono all'asta per supportare l'Associazione Differenza Donna, Onlus attiva dal 1989. Un'iniziativa speciale, presentata in concomitanza del prossimo 25 novembre.

La Giornata internazionale contro la violenza sulle donne vede la conferma della presenza di Cult al fianco di una realtà che da quasi 35 anni lavora per liberare le donne dalla violenza e dalla discriminazione. Con il progetto "The Only One Cult", il brand ha coinvolto la cantautrice milanese Enula, che ha personalizzato due diverse versioni del modello Slash dell’iconico anfibio.
 

Una limited edition di calzature che vogliono esprimere, secondo l'artista, una femminilità ricca e sfaccettata, aperta alla contaminazione e alla valorizzazione personale. Viene messa all’asta sulla piattaforma Charity Stars e l’intero ricavato dalla vendita verrà devoluto alla stessa Associazione Differenza Donna per sostenere le sue molteplici attività finalizzate a diffondere una cultura di genere e a promuovere la libertà e le aspirazioni delle donne in una società partecipativa, democratica e libera dalla violenza. La stessa Enula si fa portavoce di questo forte messaggio di sensibilizzazione promuovendo, insieme a Cult, una campagna sui social.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri