BELLISSIMA E AFFASCINATA DALL’ARTE

Vittoria di Savoia, la royal girl del momento che ama la moda

Debutto da modella per la primogenita di Emanuele Filiberto e Clotilde Courau, che sogna un futuro da gallerista per scoprire nuovi talenti

12 Apr 2024 - 00:00
1 di 7
© IPA  | Vittoria di Savoia, la royal girl che ama la moda e l’arte
© IPA  | Vittoria di Savoia, la royal girl che ama la moda e l’arte
© IPA  | Vittoria di Savoia, la royal girl che ama la moda e l’arte

© IPA | Vittoria di Savoia, la royal girl che ama la moda e l’arte

© IPA | Vittoria di Savoia, la royal girl che ama la moda e l’arte

Vent’anni e le idee chiare. Vittoria di Savoia è la royal “it-girl” del momento. La primogenita di Emanuele Filiberto e dell'attrice Clotilde Courau ha tanti sogni da realizzare. Studi a Londra, vive a Parigi, ama soprattutto l’arte contemporanea, il teatro, il cinema e la moda. Sta, infatti, muovendo i primi passi anche come modella.

La principessa Vittoria, erede di Casa Savoia

La principessa Vittoria, erede di Casa Savoia Vittoria di Savoia è, infatti, il nuovo volto della campagna per il lancio di una nuova borsa del brand Philosophy, la Lauren Bag. La giovane erede dell’ultimo re d’Italia, sempre più spesso ospite delle sfilate e di eventi speciali, ha firmato un contratto con la famosa agenzia Karin Models di Parigi: “La moda, a mio avviso, è un simbolo di creatività, espressione dell'io più profondo, mi aiuta a capire chi sono”, ha dichiarato nel corso di un’intervista a un magazine spagnolo.
 

Tutti i sogni di Vittoria di Savoia, seguitissima su Instagram

 Ha anche aggiunto che vorrebbe essere ricordata “come qualcuno che ha lavorato duramente per poter realizzare i propri sogni”. Tra quelli che ha nel cassetto, c’è quello di diventare gallerista, responsabile di mostre ed esposizioni, alla scoperta di giovani talenti. Seguitissima sui social - oltre 103mila follower solo su Instagram -, Vittoria Cristina Adelaide Chiara Maria di Savoia (questo il suo nome completo), principessa di Carignano e marchesa di Ivrea, presenzia mostre e fiere d'arte. “Incontro tantissimi giovani - ha raccontato sempre nell'intervista -. Adoro la loro curiosità, le loro ambizioni, le loro passioni in campi diversi”.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri