Donne

O bag per "Pink Is Good"

Un progetto serio e accurato per promuovere la prevenzione e l’informazione sull'importantissimo tema del tumore al seno

Pubbliredazionale
 © ufficio-stampa

© ufficio-stampa

Quest’anno l’oggetto O bag che si tinge dell’iconico rosa è un morbidissimo charm-portachiavi in ecopelliccia, perfetto per adornare la propria borsa e utile come portachiavi grazie al moschettone che permette di agganciarlo facilmente ai manici o alla clip.

Ancora una volta O bag è al fianco della Fondazione Umberto Veronesi per sostenere l’iniziativa benefica Pink Is Good, l’importante progetto che promuove la prevenzione e l’informazione sul tema del tumore al seno in modo serio, accurato, aggiornato.

© ufficio-stampa

© ufficio-stampa

O bag contribuisce in modo attivo impegnandosi a devolvere al progetto Pink is Good l’intero ricavato della vendita di questo simpatico charm-portachiavi: un impegno importante e un sostegno concreto per la ricerca e il finanziamento di borse di studio promosse ogni anno dalla Fondazione.
Il charm-portachiavi è ub vero cult della stagione invernale, meglio se coloratissima: l’ecofur è un must-have anche per O bag che da anni ha abbracciato una visione ecofriendly per il proprio prodotto abolendo l’utilizzo delle pellicce vere a favore di versioni ecologiche.
Questo allegro portachiavi, oltre che utile, è anche un regalo perfetto ed è disponibile presso tutti gli O bag store aderenti all'iniziativa ed anche online su www.obag.it  fino al 31 dicembre 2018 al prezzo di 19 euro.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri