"Ci fermiamo qui"

A casa Radford è nata Bonnie Raye, la 21esima figlia di mamma Sue | Video

"Ci fermiamo qui", assicurano i neogenitori. Lo avevano già detto un anno fa all'arrivo del 20esimo bimbo, stavolta sarà davvero così?

12 Nov 2018 - 09:07

"Lei è finalmente qui": così con un video su Youtube i Radford, la famiglia più numerosa della Gran Bretagna, ha annunciato la nascita della 21esima figlia, Bonnie Raye. La bimba ha visto la luce il 6 novembre; qualche settimana prima, il 18 settembre, aveva festeggiato il suo primo compleanno Archie, il 20esimo fratello. "Ci fermiamo qui", hanno assicurato mamma Sue, 43 anni, e papà Noel, 46, di Morecambe, in Lancashire. Lo avevano detto anche per Archie: stavolta sarà quella definitiva?

"Chiudiamo qui", ripetono, intanto, ad amici e parenti i genitori, che cercano di mantenere la famiglia dei record gestendo una panetteria.

Mamma Sue, dopo oltre 800 settimane trascorse nella sua vita con il pancione, lo ha ribadito pubblicamente anche al Sun: "Abbiamo entrambi deciso che non ne vogliamo più. Bonnie ha completato la nostra famiglia e posso liberarmi dei vestiti della maternità". E papà Noel le fa eco: "Alcune persone decidono di fermarsi dopo due o tre bambini, noi lo facciamo dopo 21".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri