Canada: assiste all'ennesima lite e decide di parlare alla madre. La piccola Tiana le chiede di fare del proprio meglio per un rapporto sereno col padre
© web
All'ennesimo litigio tra i genitori divorziati non ce l'ha fatta più, ha preso coraggio e ha fatto un discorso alla madre, single, a Surrey, in Canada. Con poche semplici parole ha chiesto quello che milioni di bambini vorrebbero: un rapporto sereno tra mamma e papà. "Mamma, sei pronta ad essere amica di papà?" ha chiesto candidamente. La madre, Cherish Sherry, che svolge due lavori per potersi mantenere, ha filmato il discorso della figlia e lo ha postato su Facebook. Il video ha fatto il giro del mondo.
La piccola saggia ha continuato: "Allora cercate di non litigare. Cercate di essere amici, basta fare del proprio meglio. Vorrei che vi calmaste e restiate in amicizia. Se posso essere carina e gentile io, penso che potrebbero esserlo tutti. Vorrei che la mia mamma, il mio papà, tutti fossero amici e sorridenti. Penso che si possa fare, penso che le questioni si possano sistemare. Vorrei solo questo, niente altro". La lezione di vita si è conclussa con un abbraccio madre-figlia. La donna ha, quindi, deciso di pubblicare il video sulla propria pagina Facebook. In breve tempo la piccola Tiana ha ottenuto milioni di visualizzazioni, trasmettendo un messaggio di serenità.