proprietario ritrovato grazie a facebook

C'è da spostare una macchina: è quella dei Flintstones

L'originale vettura era parcheggiata in divieto di sosta nella cittadina di Key West, in Florida e il Comune via Facebook ha aperto la caccia al proprietario

27 Mag 2016 - 15:51

Nell'età della pietra non esistono i divieti di sosta, per questo l'auto dei Flintstones si trovava parcheggiata in una via di Key West, in Florida, ignara dell'infrazione commessa. Ma i vigili della città non perdonano e non l'hanno risparmiata dal bollarla sul cofano con il marchio infame della violazione: un adesivo rosso che la mandava dritto alla rimozione. Ma il Comune ha fatto il tentativo di rintracciare il proprietario, lanciando un appello su Facebook. E anche questa volta la catena social non ha fallito.

E anche se al comando dei vigili non si sono presentati Fred Flintstone o l'amico Barney, il Comune di Key West ha comunicato attraverso la sua pagina Facebook, dove era stato postato l'appello di ricerca, che il proprietario dell'autovettura degli antenati era stato trovato, ringraziando tutti per la collaborazione e per lo spirito con cui la caccia agli antenati si era svolto.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri