© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Migliaia di runners riuniti a CityLife per la seconda edizione invernale della corsa più veloce e amata d’Italia
Oltre 4.000 runners hanno preso parte alle seconda edizione di Stramilano SottoZero, la corsa cittadina che domenica mattina, 1 dicembre, ha registrato il sold out di iscrizioni, scaldando il cuore di migliaia di atleti professionisti e corridori amatoriali. Un percorso a circuito chiuso di 5 km, da Viale Cassiodoro passando per Viale Colleoni e Piazza Tre Torri per arrivare in Via Stratos. Anche quest’anno la manifestazione ha animato il quartiere della nuova Milano, CityLife, sfidando il freddo e inaugurando così l’arrivo di dicembre.
A celebrare l’inizio dell’evento la Fanfara dei Carabinieri che, suonando l’Inno Nazionale, ha invitato tutti i partecipanti a vivere una giornata di festa e di attività all’aria aperta con amici e familiari.
Un grande spettacolo tra i grattacieli di CityLife, che per l'occasione si è tinta di bianco e blu con le t-shirt e i pettorali colorati di Stramilano Sottozero. Alle 9.00 i primi a partire sono stati gli atleti della 10 Km Fidal Competitiva, mentre alle 10.30 è stato il momento della 5 o 10 Km ad andatura libera che ha visto la partecipazione attiva di giovani atleti e famiglie. Durante tutta la corsa il Villaggio degli Atleti, situato in Piazza Burri, ha poi fornito un punto di appoggio e di ristoro ai runners.