Emma Davenport, 42 anni, corona un suo sogno. La sua decisione è stata approvata dal marito e dalla figlia
© web
La britannica Emma Davenport, 42 anni, ha realizzato il suo sogno: ha cambiato legalmente il suo nome in Mary Poppins. Un dettaglio non da poco visto che la 42enne da anni fa la baby-sitter e che amici e parenti le avevano sempre detto di assomigliare al celebre personaggio della Disney. La sua decisione, ha rivelato, è stata approvata dal marito e dalla figlia.
L'idea le è venuta dopo aver visto su Childcare.co.uk, il sito che pubblicizza bambinaie, che Mary Poppins era il secondo nome più amato e votato dai genitori che utilizzano il servizio. Ora la signora Poppins-Davenport si vestirà regolarmente come la famosa tata.
"Da sempre mi dicevano che mi comporto come Mary Poppins - racconta -. Alle feste mi vestivo come lei e i genitori mi chiamano Mary". Per questo ha pensato di poter sfruttare un nome di sicuro successo per il suo lavoro.
C'è ancora un'altra buona notizia per Poppins-Davenport: la donna letteralmente non sta nella pelle dopo aver saputo che l'attrice Emily Blunt interpreterà la bambinaia in un sequel del classico del 1964, nelle sale cinematografiche nel 2018.