Omaggio agli asili reggiani

Musicista giapponese fan degli asili reggiani chiama il figlio Reggioemilio

A dare la notizia sui social è stato Jovanotti che ha suonato con il suo amico batterista Money Mark

09 Ott 2014 - 17:22
 © instagram

© instagram

E' rimasto talmente colpito dal metodo didattico utilizzato negli asili reggiani che ha deciso di chiamare il suo ultimo figlio Reggioemilio. L'insolito nome è stato scelto dal musicista giapponese Mark Money, amico di Lorenzo Jovanotti. Ed è stato proprio il cantautore romano a diffondere la notizia sui social network.

Jovanotti ha pubblicato una foto scattata con il suo amico batterista che, in questi giorni, era in Italia per suonare con lui ed ha poi aggiunto di voler condividere con il popolo del web una notizia che Mark Money gli aveva raccontato. Il musicista, che ha partecipato al nuovo disco di Jovanotti, ha deciso di omaggiare gli asili reggiani chiamando il figlio Reggioemilio, e non è uno scherzo ci tiene a precisare il cantautore.

La notizia appena diffusa ha suscitato grande interesse. Dalle scuole e dalla fondazione Reggio Children sono arrivate al coraggioso Money numerosi inviti a visitare la città e i nidi. Se in futuro, Reggioemilio Money volesse visitare la città che gli ha dato questo curioso nome troverà dunque le porte aperte.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri