Gravidanza social

Nove mesi, due minuti, la gravidanza in timelapse

E' l'idea social di una famiglia nippo-americana per documentare, settimana dopo settimana, l'attesa di due gemelline

18 Nov 2015 - 12:03

    © pinterest

© pinterest

Al tempo di Twitter e Facebook anche la gravidanza è sempre social. Quando ha saputo di essere di nuovo incinta, Heather Tomoyasu, giovane mamma e blogger newyorkese, ha coinvolto suo marito e il loro bimbo di due anni nel documentare giorno dopo giorno la crescita del pancione.

Per nove mesi, la famigliola multietnica - Heather è americana, il marito è giapponese - si è fotografata nella stessa posizione e con gli stessi abiti addosso, mentre la gravidanza di Heather diventa sempre più evidente e Kenzo, il futuro fratello maggiore, osserva incuriosito il corpo della mamma cambiare sotto i suoi occhi. Il risultato è un divertente video in timelapse che testimonia tutte le fasi della dolce attesa, compreso il momento in cui la coppia scopre che sono in arrivo due gemelline.

Dopo la nascita delle piccole Emi e Mia, il video è stato postato da Heather sul suo blog us-japanfam.com e sul suo profilo Twitter e sta conquistando la rete. "Un giorno lo farò vedere alle bambine - dice la mamma - per mostrare loro quanto sono state famose prima di nascere".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri